Tutori per il ginocchio Protezione per il polso Integratori Prodotti fisioterapici Tutori per la caviglia Accessori

In Evidenza

L'impegno di First line è quello di ricercare e commercializzare prodotti avanzati per la protezione di diverse parti del corpo. Non solo supporti da utilizzare a seguito di infortuni, ma soluzioni tecnologiche che aiutino a prevenire i traumi derivanti dalle attività sportive e dalla vita attiva. Per quanto possiamo, desideriamo dare un contributo alla prevenzione di incidenti, anche seri, che sono insiti in alcune discipline, fra cui quelle dei motori.
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro

Ultime Notizie

First Line al Windfestival 2013

30-09-2013

First Line al Windfestival 2013

Dal 4 al 6 ottobre, a Diano Marina, l'Expo più grande del Nord Italia

Un appuntamento irrinunciabile per campioni, praticanti o semplici neofiti il Windfestival 2013 (WF13) presenta un programma ambizioso e una miscela esplosiva di energia sulla sabbia. Dal 4 al 6 ottobre Diano Marina, splendida località della Riviera dei Fiori (IM), ospiterà l'Expo più grande del Nord Italia, con la presenza dei più importanti brand del mondo del windsurf, kitesurf, surf e sup, che presenteranno e faranno testare i materiali 2014.

Tra i protagonisti anche First Line, leader da anni nella distribuzione delle ginocchiere CTi, prodotti rinomati per le loro caratteristiche performanti e di fondamentale supporto per chi desidera praticare lo sport in massima sicurezza. Una presenza importante, quella di First Line, che non poteva rinunciare a prendere parte ad uno dei più importanti eventi sportivi del Nord Italia, con gli atleti più forti delle varie specialità, tra cui la Coppa Italia di Windsurf Freestyle Tow-In, l’ultima tappa del Campionato Europeo di Sup Eurosupa Beach Race 7.2 e lo Special Event del Campionato Italiano di Sup Fisurf. Una tre giorni di spettacolo ed emozioni con esibizioni sportive tra vento e mare, con Super Session di Windsurf, Kitesurf e Wakeboard.
Tanto divertimento, ma in piena sicurezza, soprattutto indossando una ginocchiera CTi, salvaguardando il proprio ginocchio da eventuali traumi o infortuni. Le ginocchiere CTi sono infatti realizzate con eccellenti materiali e personalizzate su misura, irrinunciabili per chi vuole affrontare attività adrenaliniche e ad alto impatto fisico. Gli atleti sanno bene come queste discipline mettano a dura prova il ginocchio e i tendini rotulei, a causa di spinte e pressioni. La rottura del crociato (anteriore o posteriore), dei legamenti collaterali o la distorsione al ginocchio sono incidenti non così rari, che spesso comportano una fastidiosa sospensione nella pratica dello sport almeno di qualche mese. Le ginocchiere CTi diminuiscono invece questa eventualità e consentono di riprendere in breve tempo la pratica della propria passione. Non solo prodotto, però, ma anche cultura della sicurezza. Soprattutto quando giovani e giovanissimi muovono i primi passi sulla tavola, come in questo Windfestival 2013 dove una scuola gratuita farà provare grandi emozioni ad adulti e piccini.
Dalla ginocchiera CTi Custom Made per i professionisti alla linea CTi OTS per amatori e praticanti, First Line ha la risposta giusta per volare sulle onde in totale sicurezza.

indietro Indietro
Ossur CTI CTI Community All Sport Dynamic Kiron Clinica Mobile
Crono Media
Si Comunica
© First-Line - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) - Italia - tel. +39 335.7012767 | P.I. - C.F. 02340561204