Tutori per il ginocchio Protezione per il polso Integratori Prodotti fisioterapici Tutori per la caviglia Accessori

In Evidenza

L'impegno di First line è quello di ricercare e commercializzare prodotti avanzati per la protezione di diverse parti del corpo. Non solo supporti da utilizzare a seguito di infortuni, ma soluzioni tecnologiche che aiutino a prevenire i traumi derivanti dalle attività sportive e dalla vita attiva. Per quanto possiamo, desideriamo dare un contributo alla prevenzione di incidenti, anche seri, che sono insiti in alcune discipline, fra cui quelle dei motori.
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro

Ultime Notizie

Il pilota Fabio Balducci parla di CTi

26-11-2013

Il pilota Fabio Balducci parla di CTi

Non ho alcun dubbio: le ginocchiere CTi sono un'ottima risposta al bisogno di sicurezza che sport come, ad esempio, motocross o motard, richiedono. In Italia si dovrebbe fare molta più cultura della protezione: capita purtroppo molto spesso che una buona parte dei piloti amatoriali non usi le adeguate protezioni per la salvaguardia del proprio corpo. Sono ancora in pochi quelli che hanno capito che le ginocchiere andrebbero acquistate nel momento stesso in cui si decide di acquistare una moto da cross, motard, trial o di altre specialità!

Dopo averle testate sia durante i campionati mondiali di motocross e supermoto, sia in allenamento o per piacere, posso affermare con certezza che le ginocchiere CTi garantiscono una maggiore stabilità del ginocchio, proteggendolo da urti e cadute e trasmettendomi un forte senso di sicurezza.

indietro Indietro
Ossur CTI CTI Community All Sport Dynamic Kiron Clinica Mobile
Crono Media
Si Comunica
© First-Line - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) - Italia - tel. +39 335.7012767 | P.I. - C.F. 02340561204