Tutori per il ginocchio Protezione per il polso Integratori Prodotti fisioterapici Tutori per la caviglia Accessori

Azienda

L'impegno di First line è quello di ricercare e commercializzare prodotti avanzati per la protezione di diverse parti del corpo. Non solo supporti da utilizzare a seguito di infortuni, ma soluzioni tecnologiche che aiutino a prevenire i traumi derivanti dalle attività sportive e dalla vita attiva. Per quanto possiamo, desideriamo dare un contributo alla prevenzione di incidenti, anche seri, che sono insiti in alcune discipline, fra cui quelle dei motori.
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro

Condizioni di vendita

INFORMAZIONI GENERALI
La vendita dei prodotti è regolata dal D.Lgs. 70/2003 attuazione della direttiva CEE n.2000/31/CE ed a norma dell'art.7 dello stesso, si riportano nella presente sezione le condizioni generali di vendita e tutte le informazioni previste in favore del consumatore.
Tutti i Clienti di First Line sono invitati a leggere le presenti Condizioni Generali prima di ogni acquisto. First Line si riserva il diritto di modificarne od aggiornarne i contenuti in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche avranno validità dal momento della loro pubblicazione sul sito web. Il Cliente, con l'invio dell’ordine di acquisto, approva e accetta incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita di seguito illustrate.

 

IDENTITA' ED INDIRIZZO DEL VENDITORE
La vendita dei prodotti viene effettuata da First Line - via Croara 23/b - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) - Italia - cel  +39 335 7012767  | P.iva-C.F. 02340561204 - www.ginocchiere.com

 

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI
Per poter effettuare un ordine è necessario avere raggiunto la maggiore età. Gli ordini inviati saranno vincolanti soltanto ad avvenuta ricezione di nostra conferma via e-mail che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente ed il pagamento è stato autorizzato (a seconda delle differenti modalità di pagamento e in base alla diponibilità dei prodotti).
I prezzi dei prodotti si intendono IVA compresa. I prezzi dei prodotti non comprendono le spese di spedizione che saranno calcolate sulla tariffa in vigore al momento dell'ordine e sono a carico del Cliente.

 

GARANZIE E DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del D.Lgs 206/2005 tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia di due anni. Ogni richiesta di riparazione va inviata a: info@first-line.it o richiesta telefonicamente al 335 7012767.
Verificata la legittimità della riparazione/sostituzione in garanzia verrà autorizzato l'invio del prodotto, in porto asegnato, presso la nostra sede.
Ai sensi dell'art.64 D.Lgs 206/2005 il cliente ha diritto di recesso sui prodotti acquistati, ad esclusione di quelli personalizzati (Art. 55). Il cliente può esercitare tale diritto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (non manomessa, integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta) mediante invio di raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica, fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ricevimento entro le quarantotto ore successive. La comunicazione deve indicare il prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso, specificando la richiesta di sostituzione con altro prodotto di pari valore o il rimborso totale del prezzo. Il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Le spese di spedizione dei prodotti resi sono a carico del Cliente. Non è previsto nessuna forma di rimborso per le spese di spedizione di consegna del prodotto reso.

 

SPEDIZIONI
First Line affida le spedizioni a corrieri esterni, la merce viaggia in porto addebitato in fattura riferito alle spese ed ai rischi del trasporto a totale carico del Cliente stesso. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a far rilevare al vettore, gli eventuali danni riscontrati, i colli mancanti o la manomissione dei colli stessi e a descriverli sul documento di trasporto della merce. I soli reclami verbali non avranno alcun valore. Le spese di spedizione sono calcolate in base all'importo speso.

 

TEMPI DI CONSEGNA
All’interno del modulo d’ordine sono indicati i tempi previsti per la consegna dei prodotti. I termini di consegna non sono da ritenersi vincolanti. Nel caso in cui il Cliente necessiti che la consegna dei prodotti venga effettuata tassativamente entro un certo termine, tale richiesta dovrà essere espressamente specificata per iscritto all’interno dell’ordine.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti consegnati dovrà essere effettuato dal Cliente fra i sistemi disponibili al momento dell’ordine (carta di credito, bonifico bancario anticipato, contrassegno).

Carta di credito
Si accettano le maggiori carte di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro offerto dal circuito PAYPAL

Bonifico Bancario Anticipato

Vaglia Postale
First Line - via Croara 23/b, 40068 San Lazzaro di Savena (BO) - Italia - cel  +39 335 7012767  | P.iva-C.F. 02340561204
Il cliente invierà il codice per ritirare il pagamento.

 

GIURISDIZIONE E COMPETENZE
Qualsiasi controversia relativa alla applicazione ed esecuzione del presente contratto sarà assoggettata alla giurisdizione italiana. La competenza spetta esclusivamente al Foro di Bologna.

 

Ossur CTI CTI Community All Sport Dynamic Kiron Clinica Mobile
Crono Media
Si Comunica
© First-Line - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) - Italia - tel. +39 335.7012767 | P.I. - C.F. 02340561204